Ferrara Bio ti supporta nella realizzazione delle tue idee

Ci occupiamo direttamente della fase agronomica di campo stipulando accordi diretti con gli agricoltori dando loro il massimo supporto sia tecnico che burocratico per ottenere prodotti di alta qualità che possano ricevere le certificazioni. Per le aziende del settore agroalimentare, Ferrara Bio stipula accordi per il reperimento della materia prima di qualità, grano duro, grano tenero, soia, mais e riso, sia per quanto riguarda le produzioni Biologiche che per le produzioni convenzionali. Il servizio offerto da Ferrara Bio parte quindi dalla programmazione delle coltivazioni, passa attraverso gli accordi di filiera ed arriva fino all’acquisto e alla vendita delle produzioni.

Iniziativa ed entusiasmo da veri leader del settore.

L’interesse suscitato dalla nostra attività ha già portato ad accordi anche per l’anno in corso dove sono già stati opzionati in pochissimo tempo altri 2.000 ettari di cereali “in biologico” , soprattutto grano duro, grano tenero e soia. Sul territorio inoltre è già in fase di avanzata progettazione un grande impianto di essicazione e stoccaggio con una capacità di 50.000 tonnellate per supportare la logistica dei cereali.

Ferrara Bio è quindi al servizio di chi produce e di chi trasforma e mai come oggi è pronta per affrontare nuove esperienze e diventare partner affidabile del settore agroalimentare. Infine va detto che l’azienda, come attività complementare, si pone anche come interlocutore privilegiato per il settore zootecnico in riferimento ai mangimi, e al settore power & gas al quale riserva un’attenzione particolare per la produzione energetica da biomasse.

Sei interessato a conoscerci?

Lascia i tuoi dati e ti rincontatteremo.